Questa storia è davvero incredibile e purtroppo è vera. Un uomo indiano stava infatti per perdere la vita per una dieta alquanto pericolosa e “alternativa”. Tutto ciò è accaduto a Gurdaspur, e in particolare nell’ospedale della città. Vediamo insieme qual è la storia di questo spericolato quarantenne.
Ingoia 40 coltelli: salvo per miracolo
Un quarantenne indiano è stato ricoverato d’urgenza nell’ospedale di Gurdaspur e operato immediatamente. L’uomo infatti lamentava dei forti dolori allo stomaco e molta debolezza, ma non aveva detto ai medici la verità sui fatti accaduti. Aveva ingoiato ben 40 coltelli affilati nelle precedenti settimane e ora evidentemente, il suo corpo si stava ribellando alla strana dieta.
L’uomo non voleva confessare i suoi precedenti con le lame affilate e quindi i medici erano molto perplessi circa i suoi forti dolori addominali. Infine quindi hanno deciso di fare al quarantenne un’ecografia, quello che hanno scoperto li ha sconvolti. La grossa massa solida trovata all’interno del suo stomaco era infatti formata da 40 lame affilate. L’uomo ricoverato è stato portato subito in sala operatoria ed è stato sottoposto ad un intervento delicatissimo. I chirurghi hanno gli hanno salvato la vita. Il protagonista di questa storia avrebbe potuto perforare le pareti del suo stomaco e dell’intestino.