Coronavirus%2C+Barbara+d%26%238217%3BUrso+confessa%3A+%26%238220%3BMio+figlio+lavora+in+ospedale%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/03/01/coronavirus-barbara-durso-confessa-mio-figlio-lavora-in-ospedale/amp/

Coronavirus, Barbara d’Urso confessa: “Mio figlio lavora in ospedale”

Barbara d’Urso è stata una delle più importanti ospiti di ieri in casa Verissimo. Silvia Toffanin l’ha accolta infatti nel migliore dei modi e le ha fatto alcune domande sulla sua vita attuale, i suoi figli e… Il Coronavirus. Vediamo insieme cosa è successo nello studio della Mediaset.

“E i tuoi figli?”: l’accordo di riservatezza di Barbara

La Toffanin ha voluto chiedere a Barbara un’opinione circa il momento difficile che sta attraversando l’Italia e il resto del mondo. La conduttrice più famosa della tv si è sempre dimostrata tranquilla e ha cercato il più possibile di tranquillizzare i suoi telespettatori. Tuttavia poco dopo la Toffanin le ha fatto qualche domanda più diretta e che riguardava anche i suoi figli. La d’Urso però è sempre restata restia nel parlare della sua famiglia e infatti ha detto:

“Sui miei figli sai che ho un accordo. Comunque uno di loro lavora in ospedale, ma sono tranquilla”.

Nel salotto di Verissimo Barbara d’Urso è quindi apparsa molto coerente a tutti: la conduttrice non ha mai voluto creare allarmismi circa il virus.
Barbara ha due figli: Giammauro e Emanuele, avuti con il produttore cinematografico Mauro Berardi. I due giovani, rispettivamente del 1986 e 1988 sono due ragazzi molto impegnati e sempre in giro per il mondo.

Exit mobile version