Avete+mai+visto+la+figlia+di+Sandra+Milo%3F+%C3%88+un%26%238217%3Battrice+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/03/01/avete-mai-visto-la-figlia-di-sandra-milo-e-unattrice-foto/amp/

Avete mai visto la figlia di Sandra Milo? È un’attrice [FOTO]

Il suo nome è Azzurra De Lollis ed è la figlia di Sandra Milo. Volendo essere precisi, la donna è la terzogenita della celebre attrice italiana. Prima di lei, la musa di Federico Fellini ha messo al mondo Deborah, frutto del matrimonio contratto con Moris Ergas, suo secondo marito. Dopodiché, una volta aver divorziato con Ergas ed essere convolata a nozze con Ottavio De Lollis, da questo amore nacquero Ciro, secondogenito della donna, e infine Maria Azzurra.

Chi è Azzurra De Lollis, figlia di Sandra Milo

Nata nel 1970, Azzurra De Lollis – terza figlia di Sandra Milo – è una donna che ha deciso di seguire la strada tracciata dalla madre. Azzurra, infatti, ha deciso ben presto di diventare un’attrice. Venuta al mondo con un parto prematuro, alla nascita la bambina era cianotica (che in concreto significa che, durante i primi 20 minuti di vita, non presentava nessuna attività cardiaca né muscolare). Poi, fortunatamente, tutto si è risolto nel migliore dei modi, motivo per il quale l’attrice ha sempre pensato che la vita di Azzurra fosse un vero miracolo.

I problemi dell’attrice con i figli

Non solo problemi di nascita. Azzurra De Lollis, figlia di Sandra Milo, ha dato all’attrice anche problemi legali. «Quando ero incinta di Azzurra, il mio terzo figlio, avevo paura di perdere la maternità su tutti i figli allora andai dal cardinale Staffa, il capo supremo della cancelleria vaticana, gli dissi ‘Cardinale io sono disperata, ho paura di perdere i miei figli, glielo dico perché lo faccio veramente, appena il Papa esce dal Vaticano mi butto sotto la macchina del Papa e quando mi chiederà il perché gli dirò ‘Non ce la faccio più, non è possibile concedere un annullamento e poi ritirarlo’. Lui allora mi abbracciò e disse ‘Figliola confidi nella provvidenza’. E poi le cose sono andate bene, l’annullamento è stato confermato e ho tenuto i miei figli», aveva raccontato.

Exit mobile version