Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2020
  • Marzo
  • 1
  • Avete mai visto la figlia di Sandra Milo? È un’attrice [FOTO]
  • Chicche di Velvet

Avete mai visto la figlia di Sandra Milo? È un’attrice [FOTO]

Francesca Ferrandi 1 Marzo 2020
sandra milo

Il suo nome è Azzurra De Lollis ed è la figlia di Sandra Milo. Volendo essere precisi, la donna è la terzogenita della celebre attrice italiana. Prima di lei, la musa di Federico Fellini ha messo al mondo Deborah, frutto del matrimonio contratto con Moris Ergas, suo secondo marito. Dopodiché, una volta aver divorziato con Ergas ed essere convolata a nozze con Ottavio De Lollis, da questo amore nacquero Ciro, secondogenito della donna, e infine Maria Azzurra.

Chi è Azzurra De Lollis, figlia di Sandra Milo

Nata nel 1970, Azzurra De Lollis – terza figlia di Sandra Milo – è una donna che ha deciso di seguire la strada tracciata dalla madre. Azzurra, infatti, ha deciso ben presto di diventare un’attrice. Venuta al mondo con un parto prematuro, alla nascita la bambina era cianotica (che in concreto significa che, durante i primi 20 minuti di vita, non presentava nessuna attività cardiaca né muscolare). Poi, fortunatamente, tutto si è risolto nel migliore dei modi, motivo per il quale l’attrice ha sempre pensato che la vita di Azzurra fosse un vero miracolo.

I problemi dell’attrice con i figli

Non solo problemi di nascita. Azzurra De Lollis, figlia di Sandra Milo, ha dato all’attrice anche problemi legali. «Quando ero incinta di Azzurra, il mio terzo figlio, avevo paura di perdere la maternità su tutti i figli allora andai dal cardinale Staffa, il capo supremo della cancelleria vaticana, gli dissi ‘Cardinale io sono disperata, ho paura di perdere i miei figli, glielo dico perché lo faccio veramente, appena il Papa esce dal Vaticano mi butto sotto la macchina del Papa e quando mi chiederà il perché gli dirò ‘Non ce la faccio più, non è possibile concedere un annullamento e poi ritirarlo’. Lui allora mi abbracciò e disse ‘Figliola confidi nella provvidenza’. E poi le cose sono andate bene, l’annullamento è stato confermato e ho tenuto i miei figli», aveva raccontato.

Tags: Sandra Milo

Continue Reading

Previous: Diete pericolose: ingoia 40 coltelli e si salva
Next: Barbara D’Urso e Federica Panicucci, il bacio storico tra le due è virale [VIDEO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001