Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sentono rumori durante il viaggio il macchina: succede una cosa assurda

La famiglia Dawson ha deciso di comprare una nuova auto, una jeep precisamente solo che si sentono rumori provenire dall’interno. Mettere d’accordo tutti e quattro i membri della famiglia è stata un’impresa ma alla fine ci sono riusciti. 

La macchina fa i capricci

Per inaugurare la nuova auto hanno deciso di fare un viaggio. La decisione della famiglia ora deve ricadere sulla destinazione; anche qui ognuno dei componenti ha la sua idea. Il padre e il figlio quest’anno vogliono andare in montagna mentre la moglie e la figlia optano per il mare. Dopo diverse discussioni trovano un accordo e alla fine decidono di partire. Papà e figlio caricano l’auto con le valigie e come sempre le donne di casa hanno deciso di esagerare un’altra volta. Le valigie sono stracolme e riempiono tutto il bagagliaio ma nonostante tutto la macchina viene caricata e la famiglia parte per la loro destinazione. Nei primi chilometri, la famiglia sente dei strani rumori provenire dall’auto ma non ci fa caso più di tanto. Dieci minuti dopo si risente quel rumore strano, il figlio nota che la jeep si era abbassata dalla parte inferiore. A metà percorso il boato: le valigie vengono sparate fuori dall’auto, tutti i vestiti finiscono sulle altre auto creando il caos in autostrada. Che giornataccia per la famiglia Dawson! 

Pulsante per tornare all'inizio