Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, Antonella Elia e Valeria Marini nuovo scontro: “Hai la cellulite sul c**o!”

È ancora aperta al GF Vip la guerra tra Antonella Elia e Valeria Marini. Da quando la showgirl di Roma è entrata all’interno della casa più spiata di Italia, gli equilibri sembrano essersi rotti. Le due donne hanno iniziato a punzecchiarsi e, via via, la tensione si è fatta sempre più tangibile fino a scoppiare in una serie di feroci liti. L’ultima è avvenuta nella giornata di venerdì 28 febbraio, all’interno della sauna. La Marini e la Elia hanno trovato l’ennesimo pretesto per accendere la miccia dei loro caratteri irrequieti e dare sfogo alla poca che stima che nutrono l’una nei confronti dell’altra.

Altro scontro al GF Vip

L’ennesima lite tra Antonella Elia e Valeria Marini ha quindi avuto luogo all’interno della sauna del GF Vip. L’attrice torinese, desiderosa di vivere delle giornate tranquille, ha deciso di passare il suo tempo con Aristide e, proprio con l’uomo, si è diretto all’interno della zona relax. La showgirl non ha perso tempo: si è recata presso la sauna ed è entrata anche lei al suo interno. E, con l’intento di punzecchiare, ha iniziato a chiedere ad Aristide: «Come ti sembro? Son cucita bene dalla testa ai piedi? Come ha detto qualcuno, che son cucita dalla testa ai piedi… dove le vedi le cuciture?».

Le accuse di Antonella Elia a Valeria Marini

Le parole di Valeria Marini facevano ovviamente riferimento a quanto Antonella Elia aveva detto sul conto della donna all’interno del GF Vip. Al che l’attrice non ci ha visto più. «Ma ti senti così fi*a?», le ha chiesto. «No, io mi sento normale», ha risposto prontamente la showgirl. «Ah, meno male… Allora stai tranquilla, eh. La testa mi sembra abbastanza cucita, la faccia. Ma non posso controllare, non ho gli occhiali. Ma tu sei venuta qui per rompere? Guarda che il cu*o non ti si vede eh, anche se stai appoggiata al vetro. E comunque c’hai la cellulite, quindi è meglio se lo nascondi», ha concluso.

Pulsante per tornare all'inizio