Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Caterina Balivo ammette i tradimenti: «Agli uomini non basta mai»

Caterina Balivo ha risposto ad alcune domande che il settimanale Oggi in esclusiva le ha rivolto. La conduttrice di Vieni da me si è lasciata andare a delle dichiarazioni inaspettate. Caterina è riuscita ad aprirsi al meglio durante l’intervista parlando dei sui figli, delle storie passate e della sua carriera.

Soffermandosi su questo ultimo punto Caterina ha ammesso: “Il successo ha un costo, la fatica si fa sempre. Sono convinta che anche una come Maria De Filippi, all’apice da anni, si imponga sacrifici quotidiani. Sulla sua famiglia, invece,  dichiara: “Quella d’origine è solida: ho due genitori insegnanti, pieni di valori. E per quella che ho creato mi faccio i complimenti. Ogni volta sembra che le cose cadano dal cielo e invece non è così. Si scelgono e ci vuole impegno per mantenerle”.

Le si chiede se sta pensando ad un altro bambino : “Un altro figlio sarebbe bellissimo, lo farei domani. Ma significherebbe ancora una volta inseguire il tempo, lavorare sugli equilibri familiari. Sarebbe ancora mettere da parte mio marito e con Cora, la piccola, siamo appena usciti dallo tsunami del secondo figlio. Sarebbe anche togliere attenzioni ai bambini che ho.”

Dalle dichiarazioni vediamo come la donna è restia ad ampliare ulteriormente la famiglia per ora, ma comunque risulta essere soddisfatta della carriera e dell’intimità che è riuscita a costruire negli anni.

Il settimanale incalza: Ha sempre avuto molti corteggiatori e ammesso di essere stata spesso tradita. Si è chiesta perché? «Perché agli uomini non ne basta mai una sola. E perché io sono una rompiscatole. Ma vedevo con chi avvenivano i tradimenti e capivo che era la scelta della comfort zone ».Da questa ultima risposta capiamo che la conduttrice non si demoralizza mai ma anzi, risulta essere pronta a riconoscere i suoi errori.

Pulsante per tornare all'inizio