Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Al Bano e Romina ad Amici, il dettaglio non sfugge ai fan

Tra gli ospiti più attesi del serale di Amici 19Albano e Romina Power, che hanno fatto il loro ingresso nella seconda parte della serata per affiancare i professori durante Amici Prof. Ai fan della cantante americana non è sfuggito un dettaglio: un piccolo tatuaggio che Romina ha fatto dopo la scomparsa della figlia Ylenia.

Al Bano e Romina ad Amici, il dettaglio non sfugge ai fan

Ospiti attesissimi del serale di Amici 19, Al Bano e Romina, che, nella seconda parte del talent dedicata ai professori, non hanno perso occasione per punzecchiarsi. Dopo la prima manche, che ha visto la coppia cantare insieme ai professori il singolo intramontabile, Felicità, Maria De Filippi ha salutato i due, appena reduci dalla performance.

Al termine dell’esibizione, Romina si è rivolta al suo ex marito: Non hai dimenticato qualcosa stasera? Ha domandato la cantante mentre accarezzava il petto di Albano: La sciarpa copri panza! Ha continuato Romina indicando al pubblico proprio la pancia del cantante. E non è tardata la risposta ironica dell’uomo: “L’ho lasciata a te”.

La coppia sarà una presenza fissa del programma, come annunciato in conferenza stampa, quando la conduttrice ha spiegato: “Saranno gli ospiti con cui i prof devono duettare […] Al Bano e Romina saranno presenze fisse”. Intervistato dal settimanale DiPiù TV, il cantante di Cellino San Marco nei giorni scorsi aveva avuto modo di commentare la sua nuova avventura al Serale di Amici e in quell’occasione aveva anche approfittato per fare una rivelazione sull’ex moglie e partner musicale da una vita, Romina Power. “Questo ruolo mi dà sempre slancio e poi avere Romina accanto… bè… ne vedremo delle belle”, ha commentato Al Bano.

Durante la serata, in molti hanno notato il piccolo tatuaggio che Romina ha sul polso: si tratta di una piccola ancora, simbolo di speranza e di forza, fatto dopo la scomparsa della figlia Ylenia, avvenuta nel 1993.

Pulsante per tornare all'inizio