Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Regina Elisabetta non accetta: caos per Henry e Meghan, incinta di nuovo

Alcuni rumors lasciano intendere che Meghan Markle, a distanza di poco tempo dal primo figlio, sia di nuovo incinta. La rivelazione perviene da una fonte vicina ai Duchi del Sussex, che forniscono delle informazioni approfondite che farebbero pensare ad una seconda gravidanza.

Il sospetto della gravidanza

La bella ex attrice Meghan e il  Principe Harry hanno avuto il loro primo figlio, Archie, lo scorso 6 maggio. Inevitabilmente, fin dai primi giorni il piccolo è stato esposto alle telecamere. Questa “eccessiva” esposizione pare aver contribuito all’allontanamento dei Duchi dalla Corona e alla decisione di trasferirsi in Canada, paese natale della duchessa.

Anche le ex del principe Harry hanno sofferto di questo problema tanto da lasciarlo proprio per questo motivo. A differenza di queste, Meghan, rispose bene a tale “stile di vita” fino alla  nascita del piccolo Archie che l’ha resa molto più protettiva soprattutto nei confronti dei media. Figuriamoci in una seconda gravidanza. A tal proposito, alcuni sospettano l’arrivo di un altro piccolo/a.

Uno dei motivi che fanno sospettare della seconda  gravidanza è il fatto che entrambi erano attesi a Londra per alcuni impegni ufficiali ma pare sia partito solo il Principe e la bella Meghan sia rimasta a casa. Inoltre, fonti vicine ai due forniscono ulteriori informazioni:  la duchessa di Sussex pare stia mangiando spesso patatine e cioccolato che solitamente non sono alimenti di sui si nutre e pare che stia evitando anche l’alcool.

Inoltre i due non hanno mai negato di volere un secondo figlio, possibilmente femmina, per regalare al piccolo Archie un fratellino o una sorellina con cui creare un forte legame, proprio come George e Charlotte, i figli di Kate e William.  

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio