Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Pamela Anderson irriconoscibile senza trucco: ecco la [FOTO] che fa discutere il web

Pamela Anderson è una delle attrici più famose d’America. La donna è diventata famosissima grazie al ruolo in Baywatch e sicuramente tutti ricorderanno il suo fisico statuario durante le riprese del film. L’attrice ha sempre avuto una vita sentimentale molto travagliata e non a caso si è recentemente separata dal suo quinto marito.

Oggi la star non è sempre sulla scena e il suo nome è meno chiacchierato, ma la foto che sta girando sul web ha scatenato tantissimi commenti. Pamela è stata infatti beccata senza trucco e la reazione dei suoi fan non è stata di certo quella che ci si aspetterebbe.

Pamela Anderson senza trucco: irriconoscibile

La famosissima attrice è stata beccata senza trucco e con un viso decisamente poco curato. In questa foto infatti si possono certamente notare le differenze rispetto a qualche anno fa… Il suo fisico continua ad essere in perfetta forma e invidiato da tutte e i capelli biondissimi e fluenti sono sicuramente il suo simbolo distintivo. Come mai la star di Hollywood è stata fotografata in questo modo? Forse aveva passato una serata di festeggiamenti? In ogni caso chiunque può avere una giornata no e sicuramente anche la bellissima Anderson.

 

Pulsante per tornare all'inizio