Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Massimo Giletti gesto da eroe: scende dalla moto e salva una signora

Se cercavate un motivo in più per amare Massimo Giletti, la vicenda in cui è stato coinvolto sicuramente ve lo darà. Il conduttore si è reso protagonista di una situazione davvero sgradevole, che è riuscito a ‘salvare’ intervenendo personalmente.

Nel pomeriggio romano di ieri, giovedì 27 febbraio, un’ispettrice dell’Atac è stata colpita con un pugno da una passeggera. Il motivo? Aveva semplicemente chiesto alla donna un documento di viaggio. Il grave episodio è avvenuto a bordo del tram 2, che in quel momento transitava in piazza Apollodoro, zona Flaminio. La donna ha aggredito inaspettatamente una delle tre ispettrici che si erano avvicinate a chiederle il biglietto, sferrandole un pugno sotto gli occhi attoniti degli altri passeggeri e dello stesso Giletti.

Il conduttore, infatti, era in scooter accanto al tram, posizione dalla quale ha assistito a tutta la scena in diretta. Senza esitare un attimo è sceso dal suo scooter per soccorrere immediatamente l’ispettrice, intervenendo nell’aggressione e rassicurando la donna fino all’arrivo dei soccorsi. Dopo aver aspettato con lei l’arrivo dell’ambulanza, Giletti ha raccontato: “Una scena impressionante, la donna tremava dopo quell’aggressione”. La vittima è stata portata subito all’ospedale Santo Spirito di Roma, sotto l’intervento attento dei carabinieri della Stazione Roma Flaminio, intervenuti per bloccare la passeggera violenta e portarla in caserma.

Pulsante per tornare all'inizio