Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Mara Venier lascia Domenica In: la notizia spiazza tutti

Si fanno sempre più insistenti le voci che vedrebbero Mara Venier abbandonare Domenica In per la conduzione dell’Isola dei Famosi. La conduttrice andrebbe a sostituire Ilary Blasi, reindirizzata verso lo Show dei Record.

Mara Venier lascia Domenica In per l’Isola dei Famosi

Mara Venier potrebbe lasciare la conduzione di Domenica In per l’Isola dei Famosi. Questa l’indiscrezione che sta circolando nelle ultime ore: secondo quanto riporta il portale BlogoMara Venier potrebbe abbandonare lo storico programma della Rai per cominciare una nuova avventura.

Dato per certo l’addio di Alessia Marcuzzi, in un primo momento l’Isola sembrava esser destinato ad Ilary Blasi, che invece potrebbe essere sostituita da Mara Venier, con grandissima delusione di Ilary, che vedeva nel programma un’occasione di riscatto dopo il flop di Eurogames. Secondo il settimanale Oggi, per Ilary Blasi si sta aprendo la possibilità di condurre lo Show dei Record con Claudio Amendola.

Mara Venier, liti e insulti a Domenica In: il caso SNAP

La Venier potrebbe lasciare Viale Mazzini anche in virtù del caso Snap: in questi giorni Mara è stata accusata da ispettori Rai di comportamenti scorretti. A far scoppiare il caso una lettera pubblicata sulla pagina Facebook dello SNAP (Sindacato Nazionale Autonomo della Produzione TV Rai e Indignerai) che ha subito fatto il giro di quotidiani.

Nel messaggio si leggono delle gravi accuse degli ispettori di produzione del CPTv di Roma che si sono scagliati contro conduttrici e conduttori Rai per presunti atteggiamenti verbali aggressivi. Il nome della Venier, però, è stato l’unico ad essere stato noto.

La conduttrice si è dichiarata estranea ai fatti e ha incaricato i suoi legali per tutelarsi in sede legale. Durante l’ultima puntata di Domenica In, al suo ingresso la conduttrice ha esordito: “Andiamo avanti, ringraziamo soprattutto il pubblico del grande affetto. Grazie a tutti i collaboratori e grazie al direttore di Rai 1, Stefano Coletta”.

Pulsante per tornare all'inizio