Come viaggia Kate Middleton? Spesso la duchessa utilizza un aereo privato per spostarsi nei viaggi ufficiali, ma accanto a lei c’è sempre un posto vuoto: perché? Ecco svelata la strana richiesta.
Kate Middleton in aereo: un posto sempre vuoto al suo fianco
Tutto ciò che riguarda la famiglia reale incuriosisce. Anche i voli e gli spostamenti sono regolati da regole e da un severo protocollo, ma il fatto che spesso possano viaggiare da soli, permette loro di scegliere la modalità che preferiscono.
Kate Middleton, ad esempio, usa molto l’aereo per spostarsi nel corso degli impegni ufficiali. Ma la moglie di William ha una richiesta: avere sempre un posto vuoto a fianco al suo. Ma perché? A spiegarlo un’insider vicina alla duchessa di Cambridge.
L’indiscrezione incredibile sulla moglie di William
Kate Middleton ha una strana abitudine: viaggiare con un posto vicino vuoto in aereo. Emily Andrews, nel corso del documentario Segreti del volo reale, andato in onda sul canale britannico Channel 5, ha svelato un’indiscrezione sulla moglie di William. Sembrerebbe che Kate Middleton chieda sempre agli assistenti di volo di lasciare vuoto il posto accanto al suo. Ma quale è il motivo? Secondo le indiscrezioni lo farebbe per poterci poggiare i suoi abiti.
Il documentario, infatti, svela che la moglie di William non sopporterebbe di indossare vestiti sgualciti. Emily Andrews ha dichiarato, infatti, che ha potuto accertarsi personalmente della particolare abitudine della futura regina. Ecco cosa ha dichiarato:
Sono stata su un aereo dove gli abiti di Kate Middleton avevano il loro posto, per assicurarsi che rimanessero su un piano e per evitare così che fossero schiacciati dagli altri all’interno dei bagagli.
Di certo questo è uno dei privilegi della Famiglia Reale, uno dei tanti a cui la cognata Meghan Markle ha rinunciato.
LEGGI ANCHE: Harry e Meghan nella bufera: villa circondata da Cannabis