Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Ingrassata e con pochi capelli: non sembra lei, i fan senza parole [FOTO]

Marissa Cooper è stata una dei personaggi più intriganti e coinvolgenti delle serie TV anni 2000: l’interpretazione di Misha Barton ha davvero reso credibile la sofferenza di Marissa, fino al giorno della morte del suo personaggio causata da un incidente d’auto. L’attrice all’epoca era magrissima, aveva un fisico da modella; oggi le cose sono cambiate radicalmente… Misha Barton, attrice protagonista delle serie televisiva è stata paparazzata e appare ingrassata e irriconoscibile. Ma cosa le sarà successo?

Guai con la giustizia e non solo per Misha

L’attrice britannica è stata più volte coinvolta in guai con la giustizia e non solo: ricordiamo l’arresto ad Hollywood per guida in stato di ebbrezza e più recentemente la reclusione in una clinica psichiatrica perché ha manifestato più volte il desiderio di suicidarsi. È probabile che siano stati proprio i guai con la legge e l’instabilità emotiva, a provocare l’incredibile cambiamento fisico di Misha. 

La bella e tenebrosa Marissa Cooper

Negli ultimi anni la sua carriera sembrava aver intrapreso la via del tramonto e, invece, Mischa tornerà presto sul piccolo schermo in “The Hills: New Beginnings”, un reboot della serie di MTV “The Hills”. Finalmente! D’altronde nessuno ha più dimenticato il suo incredibile personaggio nella serie che l’ha lanciata anni fa.

Se c’è una cosa che ha traumatizzato un’intera generazione, quella è stata sicuramente la morte di Marissa Cooper in “The OC”.

Tutti coloro che negli anni 2000 erano degli adolescenti, avranno visto la serie “The OC”. Si tratta di un teen drama che ha per protagonisti attori che non dimostrano meno di trent’anni, e che hanno contribuito a creare false aspettative nei 16enni su quello che sarebbe stato il loro aspetto fisico al liceo. Ma a rendere speciale “The Oc” era soprattutto un’altra cosa: la sua protagonista femminile, Marissa Cooper. Marissa è una ragazza ricca e viziata interpretata dall’attrice Mischa Barton che ricalca tutti i cliché esistenti sulle adolescenti dell’alta società. È bellissima, popolare, ma con grossi problemi in famiglia, che le causano difficoltà nel gestire le emozioni. È depressa e già dal primo episodio si capisce che ha problemi di alcolismo.

Nel corso di tre stagioni, Marissa ne ha passate di tutti i colori. Si ubriaca, si droga, va in overdose, viene salvata, viene rapita, arrestata, coinvolta in una sparatoria.

Pulsante per tornare all'inizio