Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Il fidanzato di Antonella Elia lite con Federica Panicucci: “Basta me ne vado”

Pietro Delle Piane è ospite a Mattino Cinque da Federica Panicucci. In questa occasione ha voluto rivelare diversi retroscena relativi al rapporto con Antonella Elia.

Si sono lasciati?

Pietro Delle Piane e Antonella Elia vivono una stagione difficile del loro rapporto. Le cose si fanno complesse sopratutto per lei, infatti la donna è coinvolta ora in una rissa con Valeria Marini avvenuta sotto gli occhi di tutti.

Pietro si dimostra sin da subito indispettito nello studio della Panicucci che cerca di creare una conversazione piacevole tra lui e tutti gli altri ospiti presenti. Pietro è amareggiato dalle domande poste tanto da minacciare l’abbandono del programma. “Se la trasmissione deve andare avanti così, mi alzo e me ne vado. Ho difficoltà così, siccome sono educato e non mi voglio arrabbiare questa mattina” dichiara Delle Piane mentre fa cenno di andare via. Federica Panicucci tuona:”È un talk show. Interagiamo io e te, però è giusto che accetti cosa dicono gli ospiti. Le minacce non piacciono, non mi piace che un ospite mi dica ‘mi alzo e me ne vado’. Non mi sembra che siano stati ineducati, io sono vigile su questa cosa”. I toni sembrano alzarsi ancora di più quando Pietro prende visione della scelta di Antonella; la soubrette ha deciso di sospendere il rapporto con il suo uomo a causa delle indiscrezioni emerse negli ultimi giorni. Pietro Delle Piane è voluto ritornare anche sul problema alla schiena testimoniando con un certificato medico il suo “acciacco“. Signoretti fa notare al pubblico che il certificato risale al 29 gennaio, ovvero dopo l’incontro con la ex Fiore Argento. Tutto ancora rimane un mistero.

Pulsante per tornare all'inizio