Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Valeria Marini tira fuori il rosario, Paola di Benedetto Crolla

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Valeria Marini e il rosario, Paola di Benedetto si sfiga su Fede, Al via il serale di Amici e Barbara d’Urso si racconta a Silvia Toffanin. 

 

VALERIA MARINI: Dunque, dunque, dunque: Fernanda Lessa ha adottato un “metodo anti-Antonella“. In pratica, si fa il segno della croce ogni volta che Elia entra in una stanza. Lessa ha ha convito anche Marini a fare la stessa cosa; Valeria, però, ha fatto di più! Si è munita di un rosario e glielo ha puntato contro. In quel momento Antonella Elia non ce l’ha più fatta e le ha dato uno spintone: “Siete delle streghe! Basta, non ce la faccio più”. Sono dolori!

PAOLA DI BENEDETTO: A Paola manca Fede, lo sappiamo. Oggi, però, è arrivato lo sfogo: perché lui non si fa sentire? Il cantante, sui propri social, ha più volte espresso la volontà di riaverla presto tra le sue braccia, ma a Paola non ne è giunta notizia. Perché lui non va in casa? Signorini, che succede (sì esatto, proprio come direbbe Morgan)?

GF Vip, Federico Rossi contro Antonio Zequila: "Incommentabile..."

AMICI: Torna il serale di Amici! Da stasera al via alla seconda parte del talent show. I giovanissimi sono pronti ad affermarsi come ballerini e cantanti: insomma, da stasera, il vero banco di prova. In bocca al lupo!

BARBARA D’URSO: Tra interviste, caffeucci e Coronavirus, Barbara d’Urso intrattiene il pubblico televisivo del pomeriggio di canale cinque, e con enorme successo. Domani, però, sarà lei a sottoporsi a un’intervista molto intima a Verissimo, da Silvia Toffanin: cosa dobbiamo aspettarci?

Barbara D'Urso

 

 

Pulsante per tornare all'inizio