Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Elodie sulla sorella: “È omosessuale, quando l’ho scoperto…”

Elodie è una delle cantanti italiane più in voga del momento all’interno del panorama artistico italiano. Merito in parte della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020, dove è entrata in competizione con il brano Andromeda, scritto per lei da Mahmood. Merito, forse, anche della sua relazione con Marracash, una delle più chiacchierate (e invidiate) del mondo dello spettacolo. Indubbiamente il merito principale è però il suo: cantante talentuosa ed eclettica, la donna è riuscita a farsi notare per la sua bravura, per la sua costanza ma anche per il suo spessore umano.

L’omosessualità di Fey Di Patrizi

Senza mai rinnegare le sue origini, Elodie ha più volte raccontato la difficile adolescenza che ha vissuto, fatta di violenza, rotture, povertà. Sua ancora di salvezza in questo marasma è stata sua sorella, Fey, di tre anni più piccola. Le due sono sempre state molto legate e hanno maturato un rapporto quasi simbiotico. Si sono sostenute a vicenda e, da brava sorella maggiore, la cantante non ha mancato di farle sentire la sua protezione. Anche e soprattutto quando la ragazza ha compreso di essere omosessuale. «Che lei fosse omosessuale, l’ho capito prima di lei. È stato un percorso lungo. Nella vita ci siamo sostenute a vicenda, ma ancora oggi non ci diciamo tante cose, ci amiamo e basta», ha raccontato Elodie in una intervista rilasciata a Grazia.

La reazione di Elodie e della famiglia

Anche la famiglia di Fey Di Patrizi non ha mancato di farle sentire tutto il suo supporto e il suo infinito amore. «Quando me l’ha confidato, piangeva», ha raccontato ancora Elodie. «Tutti in famiglia l’avevamo capito, mio padre in questo è sempre stato aperto e ci ha parlato con naturalezza di sesso, senza fare riferimento al genere». Fey, oggi, è felicemente fidanzata con Marta, una giovane romana che compare di frequente all’interno dei post pubblicati dalla ragazza sul suo profilo Instagram (dove potete trovarla come @fey.dipatrizi).

Pulsante per tornare all'inizio