Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisa Isoardi figuraccia a La prova del Cuoco, è gelo: «Ce l’ha con me»

Un’imbarazzante gaffe ha gelato lo studio de La prova del Cuoco nell’ultima puntata andata in onda. Elisa Isoardi, senza volerlo, si è imbattuta in diretta in un goffissimo imprevisto…

Durante la gara dei cuochi Elisa Isoardi ha provato a fare una sorpresa a Luca, avvicinandosi a lui per chiedergli come stesse sua mamma, così il cuoco le ha detto di averla sentita proprio il giorno prima per raccontarle come era andata in studio durante la prova. Per completare la sorpresa la Isoardi ha improvvisato, proponendo alla regia di comporre il numero della mamma di Luca per chiamarla in diretta. Dopo un tempo infinito, il telefono ha smesso di squillare e qualcuno ha risposto. Ma senza rispondere davvero: dall’altra parte della cornetta la signora Lucia non ha voluto proferire parola, e alla fine ha attaccato il telefono.

Grande imbarazzo in studio, in cui ha tuonato il commento della Isoardi: “Ha abbassato il telefono in faccia a La prova del cuoco”Ma per quale motivo la mamma di Luca ha reagito così? È stato proprio Luca a tentare di spiegarlo, ipotizzando che magari sua madre ce l’avesse con lui…

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio