Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Elisa De Panicis scatenata: “Faccio ca**re”: i fan in rivolta [VIDEO]

Elisa De Panicis ha esagerato un’altra volta. Questa volta la sua dichiarazione su Instagram non ha lasciato scampo alle critiche dei numerosi utenti che sono accorsi a commentare nelle sue stories.

“C’ho la pancia, faccio ca**re”

Le parole della giovane ragazza hanno fatto il giro dei social infuriando i followers che indispettiti hanno voluto dire la loro a riguardo. Elisa De Panicis si mostra al suo pubblico sempre in forma e con un aspetto curato solo che questa volta ha voluto calcare la mano.

Mentre era in palestra fa una storia dove ricrimina una pancia “grassa” che non c’è. Il suo fisico è visibilmente allenato e in forma ma ha voluto ironizzare su un grasso corporeo che non è presente. Le accuse a lei rivolte da parte dei followers sono state pesanti, tanto che altri personaggi dello spettacolo sono intervenuti sulla vicenda lamentando l’uso scorretto che la giovane fa dei social. Dopo la fuoriuscita sul Coronavirus dove vantava una “prevalsa” del Sud rispetto al Nord in merito al contagio, ora ne ha fatta un’altra delle sue. L’ex gieffina non riesce proprio a stare lontana dai guai, la sua immagine viene messa continuamente a rischio da sé stessa incurante delle conseguenze che provoca. 

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio