Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Coronavirus, Barbara d’Urso scatenata: “Basta! Vi dico io cosa fare!”

Barbara d’Urso, la regina di Mediaset, spiega sul suo profilo Instagram (seguito da 2,5 milioni di follower) come lavarsi le mani correttamente per prevenire il Coronavirus. Il video, girato nel suo camerino di Cologno Monzese, diventa in brevissimo tempo virale e viene molto apprezzato dai fan.

Il video di Barbara d’Urso

La conduttrice di Pomeriggio 5, affezionata molto al suo pubblico, ha deciso di spiegare in un breve video come lavare correttamente le mani. Lavarsi, in questo periodo, è di vitale importanza vista la diffusione del Coronavirus, partito dalla Cina poco prima del 2020. Il video, girato probabilmente prima di andare in diretta con il suo programma, mostra come il lavaggio non si esaurisce ad una semplice “insaponata” e “sciacquata”. È molto importante effettuare una pulizia più approfondita che coinvolga palmo, dita e superficie. Ha consigliato inoltre di chiudere il rubinetto con il gomito per evitare di riprendere i batteri lasciati prima del  lavaggio.

In realtà, già nella puntata di ieri di Pomeriggio 5, aveva dato qualche informazione a riguardo mostrando molta sensibilità  sia per la situazione e sia per  il benessere di tutti e dei suoi fan in particolare. Infatti numerosi sono stati i commenti che la conduttrice più seguita d’Italia ha ricevuto: “Barbara ministro della Salute subito” e ancora “Grazie Barbara molto utile”.

A questo punto sembra proprio che Barbara d’Urso, come una vera e propria influencer, abbia diffuso un tutorial, per cui chiunque avesse bisogno di chiarimenti sulla pulizia delle mani  può consultare il profilo instagram della conduttrice più amata della televisione. 

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio