Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Conserva un regalo per 50 anni senza mai aprirlo: cosa c’è dentro?

La maggior parte delle persone fatica a credere che un uomo si sia tenuto un regalo, per diversi anni, senza mai aprirlo. La storia ha come protagonista Adrian P. E. il quale risulta essere l’unico a non avere, a differenza di tutti noi, la curiosità di scartare i regali.

Cosa c’è dentro il regalo?

Un uomo canadese è riuscito a tenerne chiuso per 48 anni un regalo. Nel 1970, quando era uno studente della George S. Henry Secondary School di appena 17 anni, ha ricevuto dalla sua prima ragazza un regalo. Il regalo è stato però accompagnato dalla rottura della relazione. Il dispiacere e la rabbia hanno portato Adrian a non avere curiosità di aprire la busta al ritorno a casa. Arrivato a casa ha gettato il regalo sotto l’albero e questa azione è stata ripetuta negli anni successivi.

Quando i genitori si sono accorti che l’unico regalo rimasto intatto fosse quello, hanno chiesto delle spiegazioni. Il ragazzo ancora arrabbiato aveva risposto promettendo che non lo avrebbe mai aperto. Dopo essersi lasciata la coppia aveva deciso di darsi un’altra opportunità alla relazione  ma, con il passare del tempo si sono resi conto che il sentimento era scemato.

Nonostante questo, Pearce ha continuato a mettere il regalo sotto il suo albero anno dopo anno. L’uomo si è sposato ed ha anche dei figli e il regalo ha sempre trovato posto sotto il suo albero. La moglie non è stata mai gelosa, infatti, con il passare degli anni reputa il gesto di mettere il regalo sotto l’albero un rito di famiglia. Dopo tutti questi anni l’uomo vorrebbe aprire un’asta di scommesse per comprendere il contenuto del sacchetto. L’anziano sta pensando di aprire il pacchetto nel 50° anniversario da quando lo ha ricevuto. Attendiamo cosa troverà al suo interno.

Pulsante per tornare all'inizio