Anticipazioni TV

Anticipazioni un posto al sole questa sera 28 Febbraio: Clara ha deciso!

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Venerdì 28 Febbraio, su RaiTre dalle ore 20.45!

Ecco dove eravamo rimasti:

Clara sentendosi sola, decide di abbandonare tutto, vista la reazione inaspettata di Alberto sulla sua gravidanza. La ragazza per questo, arriva ad una decisione inaspettata. L’ aborto non trova d’accordo Angela e Giulia che tentano in tutti i modi di farle cambiare idea. Roberto invece scopre il segreto di Fabrizio e Marina e viene a conoscenza delle ragioni della rottura tra la sua ex moglie e il nuovo membro del direttivo dei Cantieri. Le accuse su Marina non sono ancora cadute e la situazione si mostra essere più tesa del solito. La crisi sentimentale di Serena vede allontanarsi la possibilità per Filippo di ricucire il rapporto. Leonardo non si fa scappare questa opportunità insinuandosi nel cuore della Cirullo. 

Anticipazioni Un Posto al Sole del 28 Febbraio 2020:

Albero Palladini è diventato povero ed è passato, come si suol dire dalle stelle alle stalle. Per quanto durerà questa situazione? Alberto le sta scontando tutte. Dalla discesa che gli ha fatto perdere la leadership nei Cantieri Flegrei, sta scoprendo cosa significa essere in serie difficoltà economiche. A peggiorare la situazione che sta vivendo l’imprenditore, è anche il suo ritorno non gradito a Palazzo Palladini. Clara ha preso la sua decisione, non vuole portare avanti la gravidanza. Recandosi in ospedale decide di mettere fine a questa situazione. Qualcuno riuscirà a fermarla?

Fabrizio si è costituito, dichiarandosi il vero e unico colpevole della morte di Sebastiano. Questo ha portato il Rosato a difendere Marina. La donna non avrebbe mai immaginato la difendesse in questo modo. 

Pulsante per tornare all'inizio