Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto oggi venerdì 28 febbraio: l’omicidio di Fernando

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di venerdì 28 febbraio 2020. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, una inaspettata sorpresa ha accolto Esther. La ragazza, come si ricorderà, aveva infatti raccontato a Don Berengario di essere sua figlia, frutto dell’amore giovanile del sacerdote con Marina, sua vecchia fiamma. La ragazza aveva poi aggiunto un particolare: la donna, stando ai suoi racconti, sarebbe morta. Niente di più falso: Marina è arrivata a Puente Viejo, pronta a ritrovare sua figlia. Esther ha fiutato immediatamente il pericolo: se qualcuno dovesse venire a conoscenza della presenza della donna in città, il castello di menzogne che ha costruito la ragazza crollerebbe in un batter d’occhio.

Anticipazioni Il Segreto di oggi venerdì 28 febbraio

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, venerdì 28 febbraio, ci ritroveremo di fronte a quello che ha tutta l’aria di essere l’atto conclusivo della vicenda che ha visto coinvolti Fernando, Maria e Dori. La Vilches, stufa dell’ossessione che il Mesia nutre nei confronti della sua ex compagna, ha preso la decisione più drastica: uccidere la Castaneda. Per riuscire nel suo intento, l’infermiera coglierà il momento propizio, quello in cui la donna – sottoposta ad una seduta di agopuntura – si ritroverà sedata sul lettino. Pronta ad assassinarla con l’ausilio del suo bisturi, qualcosa la fermerà: l’arrivo di Fernando. Il Mesia fermerà la Vilches dal suo intento e lo farà giurandole eterno amore. Ma sarà solo un modo per tranquillizzarla, distrarla e mettere a punto il suo piano. L’uomo infatti impugnerà il bisturi e colpirà Dori, uccidendola.

Leggi anche: Il Segreto anticipazioni dal 23 al 29 febbraio: ecco cosa accadrà

Pulsante per tornare all'inizio