Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Al Bano e Romina beccati mano nella mano, la dura reazione di Loredana Lecciso

Al Bano Carrisi e Romina Power di nuovo insieme! I due sono stati paparazzati insieme dal magazine Oggi che ha pubblicato gli scatti in esclusiva nel nuovo numero, facendo così sognare milioni di fan che sperano in un ritorno di fiamma.

Al Bano e Romina beccati mano nella mano, la dura reazione di Loredana Lecciso

Non c’è tregua per la famiglia Carrisi – Power, costantemente con i riflettori puntati. Questa volta ci ha pensato il settimanale Oggi che, nel nuovo numero, ha pubblicato degli scatti inediti di Al Bano e Romina Power. I due sono stati beccati insieme, sorridenti e mano nella mano. Forse la coppia avrebbe deciso di concedersi un po’ di tempo lontano dai riflettori e trascorrere un momento di tranquillità, concedendosi un pranzo insieme. Con loro anche la figlia Romina Junior. 

La reazione di Loredana Lecciso non è tardata ad arrivare e sui social ha ricordato che nonostante le voci, la Lecciso è da sempre al fianco del cantante. Ospite a Pomeriggio 5, la Lecciso ha dichiarato: “Sono felice di condividere la mia vita con lui – ha ammesso -, ho sempre tifato per Al Bano e continuerò a farlo”.

La showgirl ha poi raccontato alla D’Urso il primo bacio scambiato con Carrisi. “È stato un momento molto bello, non avevo dubbi su di lui – ha svelato -. Devo dirti che è stato molto bello ho amato Al Bano da subito per il suo modo di porsi, per il suo modo di fare e per la sua sensibilità. E continuo a volergli un gran bene. Il primo bacio? Non entriamo nei dettagli. È stato molto bello, molto bello, te lo suggerisco per un tuo prossimo fidanzato”. E sul suo rapporto con Romina: “È una ex moglie che io rispetto, è tornata nella sfera artistica di Al Bano che io condivido e mi diverte anche”.

Pulsante per tornare all'inizio