Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da Vip

Trono Over: Tina difende Barbara, caos in studio

Anche oggi andrà in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, come sempre su Canale 5 alle ore 14:45. Protagonisti di questa puntata saranno due coppie in particolare: Valentina M. e Massimiliano e Barbara e Michele.

Le lacrime di Valentina

Tra Massimiliano e Valentina c’è aria di crisi. Massimiliano ha deciso di cambiare rotta e fare nuove conoscenze tanto che  Maria De Filippi annuncia l’arrivo di un’altra donna pronta a incontrarlo. Lo studio non sembra apprezzare tale scelta. In particolare  il pubblico non è affatto d’accordo con il comportamento di Massimiliano e anche Armando sembra non apprezzare e gli consiglia di ripensarci in quanto la donna ci tiene davvero a lui.

Valentina  scossa dalla sua decisione scoppia a piangere e Valentina Autiero le suggerisce vivamente di abbandonare la sedia e lasciare definitivamente Massimiliano.  

Barbara e Michele

Nel corso della puntata i riflettori si spostano sulla coppia Barbara De Santi e Michele. La conoscenza sembra procedere molto bene. L’unica cosa su cui si lamenta la giovane donna è la mancanza di complimenti da parte dell’uomo il quale ribatte dicendo: ” non è vero, ti dico sempre che sei bella”.

Tuttavia Barbara dichiara di trovarsi molto bene con Michele ma questo non basta a non scatenare l’ira di una signora del pubblico accusando Barbara. A difendere Barbara, colpo di scena, corre in soccorso Tina Cipollari che inizia a litigare con la signora del pubblico utilizzando toni molto accesi.

La puntata si conclude con Antonella e Marco. La loro conoscenza sembra procedere molto bene.

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio