Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Striscia la Notizia, Achille Lauro è cambiato? Niente sballo da Mara Venier

Achille Lauro non smette di stupire, stavolta è Striscia la Notizia a parlare del cantante che nota il cambiamento artistico del giovane.

Una rivoluzione senza precedenti

Achille Lauro, che ha partecipato a Sanremo 2020 col brano “Me ne frego“, ha raggiunto in poco tempo le vette di tutte le classifiche musicali. La metamorfosi dell’artista non è passata inosservata tanto da meritare un servizio da parte del tg satirico di Canale 5. “Il nuovo Achille Lauro in versione zen”, così lo denomina Striscia che confronta il “vecchio Lauro” con quello di oggi.

L’artista sembra cambiato rispetto agli esordi dove vantava l’uso di sostanze stupefacenti per “scopi artistici“. Il giovane adesso si presenta al pubblico molto più raffinato e riflessivo, un artista che si dedica all’arte con anima e corpo senza l’uso di “scorciatoie“. Il mutamento di Achille Lauro spacca in due il suo pubblico: da una parte i suoi fan gioiscono e amano la nuova versione del interprete mentre dall’altra crea dubbi e sospetti circa alla nuova identità emersa nell’ultimo periodo. I periodi “bui” del cantante non sono troppo lontani ed è strano che ora il cantante si ritrovi in queste condizioni. La spiegazione che molti danno a questa mutazione è lo stretto rapporto che Achille Lauro ha instaurato con Mara Venier ospitandolo a “Domenica In“. Striscia la Notizia rivendica la teoria dei fans nel servizio e spiega così il repentino successo del giovane al pubblico di Rai 1. Mara Venier è la guida nel “percorso di salvezza” di Achille Lauro.

Pulsante per tornare all'inizio