Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Sossio Aruta censurato dal GFVip: possibile squalifica?

Sossio Aruta è entrato nella casa del Grande Fratello la scorsa puntata. Dopo alcuni giorni trascorsi nella cosa più spiata si pensa ad una possibile squalifica. Perché?  Cosa è successo?

La violazione del regolamento

Il compagno di Ursula Bennardo, dopo il suo ingresso si pensa che abbia violato il regolamento della trasmissione. La violazione può essere stata causata da alcune informazioni che l’ex calciatore ha fornito ai coinquilini. Sappiamo che le informazioni che riguardano l’esterno della casa non devono essere assolutamente riportate al suo interno. 

Sossio ha fornito delle informazioni sul Coronavirus e di alcune partite di calcio della serie B. La regia dopo aver notato queste informazioni ha richiamato, all’interno del confessionale, l’uomo. Ormai però le informazioni sono stat divulgate, quindi, si attendono dei provvedimenti disciplinari nella prossima puntata.

Le dichiarazioni esternate da Sossio riportate da Gossip e tv sono state: “A Milano girano con le mascherine, Lombardia, Veneto, Umbria ed Emilia Romagna. Al sud no, a Napoli è tutto tranquillo”. Ad altri inquilini ha poi riferito i risultati sportivi del Benevento.Ci va in Serie A perché è a 20 punti dalla seconda”. Le informazioni sul calcio sono state espressamente richiesti da Fabio Testi.

Oltre a queste informazioni Sossio si è espresso anche su Serena Enardu dicendo “Doveva cercarlo subito dopo il programma, anche io avevo sbagliato come lei ma sono andata subito a ricercare la mia compagna e ora abbiamo un bambina”.

Pulsante per tornare all'inizio