Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Romina Power nuovo look, capelli neri: irriconoscibile e lascia i fan senza parole [FOTO]

Romina Power in un’altra veste. Sbarca ad Hollywood voluta da Guillermo del Toro, regista premio Oscar. Il film dal titolo “Nightmare Alley” è un remake del film “La fiera delle illusioni” che vedeva come protagonista il padre di Romina, Tyrone Power.

Romina rivoluziona il suo look

Romina torna nel cinema più rivoluzionaria che mai al fianco di star di Hollywood come Bradley Cooper  e Cate Blanchett. Il suo look, ispirato agli anni 40′ sia nell’abito e sia nell’acconciatura, la rende irriconoscibile e diversa dalla solita “Romina”, ma sempre elegante e con quel tocco di classe in più . Quel tocco di classe che sembra infatti aver rapito il regista del film che l’ha voluta fortemente all’interno del cast.

Il vero e proprio cambiamento è soprattutto visibile nel colore dei capelli. Se da sempre l’abbiamo vista nella  sua chioma lunga e biondissima, nel film dovremo abituarci a vederla con una nuova acconciatura: corta e soprattutto mora. Un vero e proprio “strappo alla regola”.

Albano su Romina

Albano, all’interno di un intervista e mosso dalla nostalgia, dichiara di essere molto felice per il nuovo ruolo della sua ex moglie affermando: “Romina il cinema ce l’ha nel sangue“, tanto che gli viene voglia di rifare un film con lei. “Rifare” perché i due si sono proprio conosciuti per la prima volta all’interno del set del film “Nel sole” che fece  scoccare la scintilla sia al livello sentimentale che al livello professionale. Da ricordare poi i sette caroselli o “film in musica (come piace ad Albano)” incentrati sulla loro carriera e che ancora oggi fanno sognare i loro più grandi fan. 

Insomma Albano si dichiara anch’egli  aperto al mondo del cinema qualora ci fosse un bel progetto designato per lui e sarebbe ancora più contento se al suo fianco ci fosse la sua amata Romina. Che dite li rivedremo?

 

Pulsante per tornare all'inizio