Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Paolo Bonolis e Luca Laurenti si dicono addio? Tutta la verità sulla lite

Le indiscrezioni su una furiosa lite fra Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono sempre più insistenti e pare che potrebbe essere veramente la fine del rapporto fra i due. C’è chi ha riportato la notizia di una lite fra i due conduttori, coppia storica, dietro le quinte di Avanti un altro. I fan di Paolo Bonolis e Luca Laurenti si sono detti terrorizzati dal rumor riportato da Libero e Dagospia:

In molti dicono che il rapporto tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti si sia incrinato: si parla di una lite dietro le quinte tra il conduttore e il suo “alter ego”, lite, di cui non si conoscono i motivi, che li avrebbe fatti allontanare. E così una delle coppie più divertenti della televisione italiana si potrebbe separare dopo decenni di collaborazione.

paolo bonolis

Paolo Bonolis e Luca Laurenti: la fine di un’era?

Che sia la fine di trent’anni di carriera fianco a fianco? La lite sembra essere stata trasformata in una sorta di separazione, ma qualcuno è arrivato a risollevare i fan di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Una persona vicina a Bonolis ha infatti rivelato che la loro, anche se un acceso diverbio, è pur sempre una lite temporanea:

Fanpage.it apprende da fonti vicine al conduttore che il rapporto tra Bonolis e Luca Laurenti è solido e che, di conseguenza, sono categoricamente smentite le voci di una separazione tra loro. Il diverbio singolo non viene di per sé smentito, ma la precisazione è che “se anche dovesse accadere, dopo mezz’ora ritornano quelli di sempre”.

Dopo trent’anni quindi forse è normale litigare anche per una coppia di ferro come la loro, che può anche permettersi il lusso di un acceso battibecco.

Pulsante per tornare all'inizio