Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Miss Italia confessa l’orrore: “dopo ero ingrassata 15 kg, stavo male…”

Alice Sabatini è la Miss Italia del 2015. Piaceva per i suoi capelli cortissimi, inusuali per una miss e per il suo sorriso spontaneo. La sua vittoria aveva portato una ventata d’aria fresca; ma poi, come ha recentemente raccontato al settimanale Diva e Donna, ha vissuto un periodo davvero buio, da quale, per fortuna, è uscita indenne. 

“Stavo male, pesavo 15kg in più…”

Una ragazza eclettica e sportiva, Alice Sabatini aveva conquistato l’Italia intera con la sua vittoria a Miss Italia 2015. Qualche tempo dopo, però, si è trovata a dover affrontare delle complicazioni importanti riguardo il peso e le condizioni di salute.

“Un mese dopo la vittoria pesavo 15kg in più. Un disastro. Mangiavo schifezze a più non posso. Sono entrata in depressione di testa. Un periodo nero. Prima, attaccata su tutti i fronti, poi su questo sbalzo di peso. 15 kg in più, tutti sulla parte alta, il viso, il seno e la pancia. Dovevo portare in giro l’immagine della ragazza più bella d’Italia e invece mi ritrovavo la faccia gonfia”.

Dopo aver toccato il fondo, quando è stata male ed è finita in ospedale a causa di una dieta sbagliata, Alice è tornata a mostrare il suo sorriso e ora: “Voglio fare l’attrice e sto bene”.

Pulsante per tornare all'inizio