Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Guida con un chiodo incastrato nel corpo, arriva in ospedale e…

Questa storia è davvero pazzesca e la cosa ancora più assurda è il fatto che sia accaduta davvero. Un uomo stava facendo dei lavori in casa quando improvvisamente un brutto incidente gli ha cambiato per sempre la vita. Vediamo insieme cosa è accaduto a Doug Bergeson.

Chiodo incastrato nel corpo: guida fino all’ospedale da solo

Un uomo del Wisconsin stava lavorando nel suo garage per la costruzione di una casa e accidentalmente si è sparato. Ecco cosa ha dichiarato l’uomo ai giornalisti:

Stavo spostando la sparachiodi e l’avevo sulle punte delle dita e non c’era spazio, e ho sparato prima che io fossi pronto, e poi mi è caduta e ha sparato di nuovo. Non ho sentito dolore, ho sentito solo una puntura. Ho guardato giù e non ho visto niente, ma poi ho appoggiato la mano e… Quando ho visto che si muoveva al ritmo del mio cuore, mi sono detto: ‘non riuscirò a lavorare oggi!’. Così, sono andato al pronto soccorso. Mi sembrava la cosa giusta da fare! Mi sentivo bene, a parte un po’ troppo ferro nella mia dieta.”

Infatti Doug ha deciso, per salvarsi la vita, di recarsi all’ospedale da solo. Ha guidato la sua macchina in preda al dolore e infine dopo circa dodici miglia è arrivato. I chirurghi presenti lo hanno operato d’urgenza e gli hanno estratto il chiodo che si era sparato presso la zona del cuore.

Pulsante per tornare all'inizio