Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Elodie rivela perché è finita con Lele Esposito: “Era molto diverso da come…”

Elodie Di Patrizi dopo il successo al Festival di Sanremo ha iniziato a raccontare le sue storie d’amore. Una di queste è stata quella iniziata durante il talent show di Amici condotto da Maria De Filippi.

La storia con Lele Esposito

Tra Elodie e Lele Esposito non c’è stato un colpo di fulmine ma, dopo la divisione in squadre, i due sembravano esse ancora più vicini. Il ragazzo napoletano le aveva mostrato fin da subito il suo interesse la la bella cantante era timorosa ad un nuovo inizio di relazione. Dopo tanti anni di riserbo Elodie fornisce le informazioni per far comprendere al pubblico il motivo della rottura.

Tra racconti che riguardano la sua vita privata e la sua nuova storia con Marracash era inevitabile non citare il cantante napoletano. Il pubblico che ha seguito il talent era innamorato della coppia e non comprendeva a pieno il motivo della loro rottura. Le dichiarazioni della cantante la spingono a dire, come riportato da Gossip e Tv: “Senza Amici non sarei qui. Quando sono arrivata in quella scuola avevo fame, volevo sbranare tutti. All’inizio mi sono legata a un ragazzo, Lele. Era molto diverso da me ma è stato il primo a credere nel mio talento”. Da quanto detto la ragazza si è resa conto con il passare del tempo che il ragazzo non era compatibile con il suo carattere e per questo si scontravano molte volte per via delle incomprensioni.

Elodie, cantante di origine italo-francese è molto felice della sua nuova relazione con il cantante, infatti sui social i due ragazzi sembrano essere affiatati e felici di questo nuovo percorso insieme. Adesso da queste dichiarazioni abbiamo compreso al meglio il problema che ha allontanalo Elodie e Lele. 

 

Pulsante per tornare all'inizio