Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elisa Isoardi crolla in diretta a La prova del Cuoco e spaventa i fan: “Non sto bene”

Una gag dal sapore surreale quella con la quale Elisa Isoardi ha gelato il pubblico e il co-conduttore di La Prova del Cuoco Claudio Lippi in occasione dell’episodio mattutino della trasmissione. Una dichiarazione evidentemente non preparata, e forse addirittura sincera, che per qualche istante ha fatto calare lo sconcerto nello studio Rai; l’apprezzatissima conduttrice del programma, erede designata di Antonella Clerici, ha dunque fatto il suo ingresso in sala accompagnata dal co-presentatore. Nei saluti di routine, Lippi le ha chiesto come stesse, in forma del tutto impersonale. Isoardi, con espressione serissima, ha risposto “Oggi non mi sento tanto bene“. Momenti di silenzio ed espressioni preoccupate, subito stemperate con una risata dalla stessa conduttrice.

La conduttrice gela il pubblico di La Prova del Cuoco: “Oggi non sto bene”. Ma quello di Elisa Isoardi è solamente uno scherzo a Claudio Lippi

Solamente uno scherzo dunque, forse di cattivo gusto ma sicuramente efficace, portato in scena da Elisa Isoardi di fronte ad un basito Claudio Lippi. La conduttrice ha pensato bene di non tirare per le lunghe la cosa, svelando subito con un sorriso come si trattasse di una battuta. Compreso al volo, Lippi ha riso a sua volta, stemperando il gelo che nel frattempo era calato in studio. La trasmissione è poi proseguita come se nulla fosse, senza più riferimenti alle parole della presentatrice in apertura.

Il riferimento di Elisa Isoardi, velato e tenuto fuori dallo show, era ovviamente rivolto all’epidemia di Coronavirus che in queste ore costituisce il principale bacino di discussione pubblica. La conduttrice ha evidentemente cercato di sdrammatizzare con una battuta; sono moltissimi i volti del mondo dello spettacolo che in queste ore hanno fatto sentire la propria voce in merito via social. La questione è stata invece liquidata in fretta a La Prova del Cuoco, dove in coppia con Lippi si è proceduto a presentare gli ospiti.

LEGGI ANCHE Elisa Isoardi, perché indossa vestiti larghi?

Pulsante per tornare all'inizio