Nulla sfugge all’occhio indiscreto del social, che invita chiunque a condividere con il resto del popolo la sua più intima quotidianità. C’è chi rimane fra i limiti della privacy e c’è chi invece, ama coinvolgere i suoi followers nei momenti di sana routine. Ed è proprio un volto noto ad aver attirato l’attenzione nelle ultime ore!
Elisabetta Canalis, reduce dalla ‘Milano Fashion Week 2020′ è ritornata a Los Angeles. Fra gli affetti più cari, ha ripreso la sua vita dopo la parentesi glam che l’ha vista ritornare in Italia in gran forma. Ricordiamo infatti che proprio durante la ‘Fashion Week’, l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ ha spiazzato tutti con una mise ultra femminile e strepitosa lasciando a bocca aperta tutti i suoi fan. Ma non solo! La Canalis, ritornata nella sua nuova residenza, ha invitato il resto del pubblico di Instagram ad entrare in punta di piedi nella sua casa.
Elisabetta Canalis: da showgirl a casalinga
I video che raccontano Elisabetta in versione casalinga hanno letteralmente incuriosito i suoi followers. Divertiti, hanno inoltre invaso il suo profilo con commenti di meraviglia. Elisabetta non ha dimenticato di documentare nessun momento della sua giornata tipo, tanto da sfidare qualsiasi reality acceso 24 ore su 24.
I pranzi con le amiche e le giornate con la piccola Skyler non sono passate inosservate ma, altrettanto curioso è stato “spiare” le lezioni di italiano con sua figlia, le simpatiche battute con la baby sitter e le fragorose risate con Nina Senicar.
Elisabetta Canalis si mostra dunque con una mise differente rispetto al solito. La maglietta comoda sopra dei semplici leggins, gli occhiali e i capelli racconti. Dettagli che presentano un lato intimo della Canalis che piace moltissimo al resto dei suoi followers. Gli occhi indiscreti di Instagram la raggiungono fino in palestra, dove visibilmente divertita improvvisa uno scatenato twerking.
VEDI ANCHE: Elisabetta Canalis e George Clooney dopo anni: «Era come un padre»