Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Cosa è successo a Christian De Sica? Ingrassato e con i capelli… [FOTO]

Christian De Sica è tornato al cinema “Sono solo fantasmi”: manca il suo cinepanettone, ma sappiamo che sta lavorando a un nuovo progetto insieme a Massimo Boldi, che sia quello che pensiamo? Nel frattempo abbiamo notato che De Sica sembra essere un po’ ingrassato, ecco delle immagini recenti…

La festa per la raccolta fondi

De Sica ha partecipato all’evento tenutosi a villa Miani -Telethon, raccolta fondi per le malattie rare- insieme alla moglie Silvia. I due sono apparsi raggianti e, come sempre, innamoratissimi.  

Sul settimanale “Chi”, di un mesetto fa, troviamo questo bellissimo scatto in cui De Sica sembra però aver messo su qualche chilo. L’attore, in occasione di un’intervista rilasciata proprio a “Chi”, non molto tempo fa, aveva dichiarato in merito, facendo anche riferimento al cambiamento di rotta messo in atto nei suoi film gin merito ai ruoli: “Ultimamente, in effetti, non faccio più il figlio di papà o l’industriale fedifrago, faccio dei poracci. La verità è che me so’ invecchiato e me so’ ingrassato e allora mi travesto”.

Negli ultimi film, De Sica, infatti, non interpreta più il solito benestante fedifrago, ma un “poveraccio”. La vita che avanza e che si trasforma ha portato cambiamenti importanti anche nelle suggestioni attoriali del regista. E ai chili in più chi ci bada più?!

Ma c’è una cosa che non cambia mai: il suo affetto per Massimo Boldi. I due sono tornati a recitare insieme e in “Amici come Prima, che li ha visti tornare sul set dopo tredici anni. Una “reunion” apprezzatissima da chi, tra le consuetudini natalizie, annovera quella di andare al cinema a vedere i due comici alle prese con improbabili vacanze all’estero piene di imprevisti.

Pulsante per tornare all'inizio