Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Che fine ha fatto Luca Dorigo? Senza i suoi capelli sembra un altro [FOTO]

Ricordate Luca Dorigo? È stato uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne, bellissimo e selvaggio con i suoi lunghi capelli biondi. Dolcezza, simpatia e un’educazione fuori dal comune sono sempre stati i suoi tratti distintivi. Ma vi siete chiesti oggi cosa sta facendo e come è diventato?

Luca da qualche anno si dedica totalmente alla sua passione per la musica: è un deejay, non vuole pronunciare ancora la parola “carriera” (“perché c’è tanta strada da fare”, spiega) ma sulla scena italiana raccoglie crescenti consensi. Dorigo ha affermato anche che, ovviamente, l’etichetta rimasta dal suo percorso a Uomini e Donne è una dato di fatto:

L’etichetta c’è e non è facile toglierla. D’altra parte, non sputo nel piatto in cui ho mangiato. La mia partecipazione a Uomini e Donne è stata un mezzo per far sentire la mia voce, avere attenzione: non lo nego, anche se adesso per affermarmi devo faticare di più. Ma non la vedo come una cosa negativa, anzi è uno stimolo per far vedere ciò che so fare. E io lo so fare bene, il mio lavoro: sono umile, ma non modesto. La modestia non serve“.

Quando guarda indietro al passato Luca ammette di aver sempre voluto dedicarsi alla musica:

“Stiamo parlando di molti anni fa, al mio manager di allora dicevo in continuazione “voglio suonare, voglio fare il deejay, sto studiando, è il mio futuro…“, ma lui non mi dava retta. Tentava di farmi cambiare idea. Invece ci avevo visto giusto. E dopo di me, tanti altri personaggi televisivi hanno cercato fortuna nel mondo della notte…”

Luca è rimasto un bellissimo uomo, anzi, stando al parere dei fan ora è anche più bello. Certo, ha tagliato la sua storica criniera bionda, ma il risultato sembra non aver deluso nessuno:

“Anche in questo caso metto da parte la modestia: ho un fisico notevole, ma è il frutto di sacrifici, di quasi trent’anni di sport quotidiano. Curo il fisico, ma metto allo stesso livello la cultura e la spiritualità”.

LEGGI ANCHE: Luca Dorigo: “Ho trovato la via per amare nel modo giusto”

 

 

 
Pulsante per tornare all'inizio