Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Bianca Guaccero e l’ex, in diretta si fa scappare la verità: “Sono stata con…”

Nell’ultima puntata di Detto Fatto, Bianca Guaccero ha rivelato come deve essere il suo uomo ideale, inoltre, la conduttrice ha parlato anche dei suoi ex fidanzati, dichiarando di aver avuto una relazione con un calciatore quando aveva diciotto anni.

Bianca Guaccero e l’ex, in diretta si fa scappare la verità: “Sono stata con…”

Basta addominali scolpiti, si alla pancetta! Queste le caratteristiche che Bianca Guaccero cercherebbe in un uomo. Nell’ultima puntata di Detto Fatto, la conduttrice ha rivelato i requisiti che cercherebbe in un uomo: “Questi addominali sono troppo respingenti! Ci vuole qualcosa da afferrare”, ha dichiarato al collega Jonathan Kashanian. Niente pettorali d’acciaio, quindi, lei preferirebbe un fidanzato con un po’ di pancia, ma senza esagerare e con dei veri contenuti.

Bianca ha aggiunto che non starebbe mai con un ragazzo molto più giovane di lei e la differenza d’età non dovrebbe superare i cinque anni, spiegandone anche i motivi: la Guaccero ha infatti rivelato di essersi sempre trovata bene con i suoi coetanei.

Poi si è passati a parlare dell’argomento ex, quando Jonathan Kashanian le ha chiesto di presentargli qualche ex fidanzato, ma la Guaccero ha risposto: Dopo esser stati con me, sono andati tutti all’estero“Facciamo una squadra di calcio se li dovessimo mettere tutti insieme. Lo so che ti piacciono i calciatori e… i rockettari!”, ha ironizzato Jonathan, riferendosi ad un ex della presentatrice, che avrebbe ammesso: Sono stata con un calciatore a 18 anni.

Nel 2013, dopo quattro anni di fidanzamento, Bianca ha sposato Dario Acocella, conosciuto sul set della fiction di Rai1 Capri. Poco dopo aver avuto la figlia Alice, Bianca e Dario hanno deciso di separarsi: “È stato il periodo più doloroso della mia vita. Avevo sottovalutato il peso della separazione, ho scoperto dopo che, in termini di sofferenza, è una montagna da scalare”, ha dichiarato la Guaccero in una intervista.

Pulsante per tornare all'inizio