Avete+mai+visto+la+figlia+di+Pupo%3F+Uguale+al+pap%C3%A0+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/02/27/avete-mai-visto-la-figlia-di-pupo-uguale-al-papa-foto/amp/

Avete mai visto la figlia di Pupo? Uguale al papà [FOTO]

Enzo Ghinazzi, in arte Pupo è senza ombra di dubbio uno dei cantanti più conosciuti e amati del panorama musicale italiano. Oltre che per le sue canzoni si è fatto conoscere per la sua simpatia e per le tante comparsate televisive, ma anche per la sua vita privata; nel 1974 ha sposato Anna, dalla quale sono nate Ilaria e Clara.

Chi è Clara, la figlia di Pupo [FOTO]

Nato nel 1955 a in provincia di Arezzo, Enzo Ghinazzi ha iniziato ufficialmente la sua carriera da cantante, con il nome d’arte Pupo, nel 1975. Gli anni seguenti sono costellati dal successo dei suoi brani, diventati famosi in tutto il mondo. Oltre che per il talento, Pupo è finito sotto i riflettori anche per la vita sua vita privata: nel 1974 ha sposato Anna, dalla quale sono nate Ilaria e Clara. Alcuni anni dopo ha riconosciuto la sua terza figlia Valentina, nata da una sua breve relazione con una fan.

Sul finire degli anni ’80 si innamora della sua manager Patricia Abati e se in un primo momento i due si sono frequentati di nascosto, attualmente vivono una situazione di bigamia (non ufficiale, naturalmente, dal momento che è sposato solo con Anna).

Nata ad Arezzo nel 1991, Clara è la terzogenita del cantante. La ragazza ha studiato all’IISS Vasari di Figline Valdarno, poi si è specializzata in Scienze Turistiche a Pistoia. Attualmente lavora nella gelateria di famiglia, Gelato al cioccolato, come la famosa canzone del papà. Ospite da Caterina Balivo la ragazza ha parlato della sua famiglia allargata:

Mio padre non ci ha mai fatto mancare niente. Quindi questa situazione io la vivo molto tranquillamente. Sono nata nella situazione coesistente. Sono due cose diverse con mia sorella che ha vissuto l’inizio. Io l’ho vissuta in maniera più serena perché questa situazione c’era già quando sono nata , ha spiegato la ragazza.

Exit mobile version