Avete mai visto dove vive Iva Zanicchi? Villa piena di ricordi che vi… [FOTO]
Iva Zanicchi è una delle cantanti più conosciute e amate del panorama musicale italiano. Grazie alle sue tante partecipazioni a trasmissioni televisive si è fatta conoscere e apprezzare anche dai giovani per la sua simpatia e la sua spontaneità. Con il compagno, il produttore Fausto Pinna, si è trasferita in una bellissima villetta immersa nel verde della Brianza.
Ecco dove vive Iva Zanicchi [FOTO]
Nata a Ligonchio (da qui il soprannome l’Aquila di Ligonchio) nel 1940, Iva Zanicchi è una pietra miliare della musica e della televisione italiana. Da oltre 30 anni è legata a Fausto Pinna. I due non si sono mai sposati ma insieme vivono in una cittadina della Brianza, in una bellissima villetta.
La sala da pranzo dell’abitazione è molto spaziosa: dagli scatti sui social si intravedono i due divani damascati color oro e rosso, posizionati al centro del salone; inoltre sono presenti ampie vetrate che donano luminosità alla stanza. Iva ama organizzare cene con i suoi amici e cucinare per i suoi ospiti: in cucina si trovano maioliche bianche e azzurre e un lungo ripiano dove sono presenti i fornelli e due lavandini.
Per il bagno la cantante ha optato per uno stile classico, piastrelle bianche e rosa ed una vasca idromassaggio. La casa è circondata da un giardino con numerosi alberi da frutto, curati dalla cantante stessa.
In un’intervista, Iva ha parlato del suo rapporto con il compagno, Fausto Pinna:
“Non l’ho mai tradito, ma gli altri uomini li guardo eccome. Lui una volta ci ha provato a tradirmi, ma io l’ho beccato subito, in Sardegna”. Il buonumore sarebbe il segreto del loro rapporto: “Fausto è una persona allegra. In una coppia non bisogna mai annoiarsi, e io e Fausto ci divertiamo molto. Quando canto, lui piange. Dice che è innamorato di me, ma io non ci credo. Dopo 33 anni!”.