Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni un posto al sole del 27 febbraio: Roberto scopre tutto e…

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Giovedì 27 Febbraio, su RaiTre dalle ore 20.45!

Ecco dove eravamo rimasti:

Sartori non sembrano risolvere le loro incomprensioni. Filippo e Serena, non si trovano ancora in sintonia, di queste incomprensioni se ne approfitta Leonardo. Sembra che la crisi matrimoniale gioca a suo favore in questo momento. Il Sartori fa di tutto per mostrare a sua moglie il suo interesse. Nel frattempo al Vulcano Patrizio è agitato perché presume che al suo ristorante ci sia un critico gastronomico.

Anticipazioni Un Posto al Sole del 27 Febbraio 2020:

Clara sentendosi sola decide di abbandonare tutto, vista la reazione inaspettata di Alberto, sulla sua gravidanza. La ragazza per questo, arriva ad una decisione inaspettata. L’ aborto non trova d’accordo Angela e Giulia che tentano in tutti i modi di farle cambiare idea. Roberto invece scopre il segreto di Fabrizio e Marina e viene a conoscenza delle ragioni della rottura tra la sua ex moglie e il nuovo membro del direttivo dei Cantieri. 

Le accuse su Marina non sono ancora cadute e la situazione si mostra essere più tesa del solito. La crisi sentimentale di Serena vede allontanarsi la possibilità per Filippo di ricucire il rapporto. Leonardo non si fa scappare questa opportunità insinuandosi nel cuore della Cirullo. Serena non essendo sicura di questa situazione si trova spaesata.

 

Pulsante per tornare all'inizio