Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata oggi 27 febbraio: cosa accadrà

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di giovedì 27 febbraio 2020. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, dopo il fallimento di Carmelo e Severo, Irene ha architettato un astuto piano per riuscire finalmente a incastrare Garcia Morales e Fernando. La giornalista ha infatti deciso di scrivere e far pubblicare un articolo in cui ha messo a nudo tutti i loschi piani del sottosegretario, compreso quello di voler cancellare Puente Viejo dalle carte geografiche.
C’è stato qualcun altro però che, durante la scorsa puntata, ha lasciato intendere di correre un grosso pericolo. Si tratta di Maria che è stata presa di mira da Dori Vilches. L’infermiera, stufa del fatto che l’uomo che ama, il Mesia, sia così ossessionato dalla Castaneda, ha preso la decisione di mettere fine a questa storia. Con l’unica soluzione che le sembra possa riuscire nell’intento: uccidendo la donna.

Anticipazioni Il Segreto di oggi giovedì 27 febbraio

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, giovedì 27 febbraio, ci sarà una inaspettata sorpresa ad attendere Esther. La ragazza ha infatti raccontato a Don Berengario di essere sua figlia, frutto dell’amore giovanile del sacerdote per Marina. Ha però aggiunto un dettaglio: la donna, stando ai suoi racconti, sarebbe morta. Niente di più falso: Marina arriverà a Puente Viejo. Esther fiuta immediatamente il pericolo: se qualcuno dovesse venire a conoscenza della presenza della donna in città, il castello di menzogne che ha costruito la ragazza crollerebbe in un batter d’occhio.

Leggi anche: Il Segreto anticipazioni dal 23 al 29 febbraio: ecco cosa accadrà

Pulsante per tornare all'inizio