Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amici serale, è caos: Francesco caccia Martina dalla casetta mentre gli altri…

Ancora polemica attorno al serale di Amici, che si appresta ad iniziare proprio domani sera in prima serata, ma con l’umore sbagliato. Con la reazione di Martina al regolamento d’accesso al serale è iniziata la bufera che ancora sembra non abbandonare quest’ultima edizione del talent show. La risposta spazientita della giurata Francesca Bernabini è tornata a puntare i riflettori sulla questione, fortemente indispettita dal comportamento della concorrente: “Deve arrivare la persona che mi dica come mi devo comportare. Io non metto la mia reputazione al servizio di nessuno per dare un giudizio di cui io non sia assolutamente sicura”.

Francesco caccia Martina dalla casetta

Martina ha finalmente ottenuto la maglia verde ma sembra non trovare pace, e prima che il serale inizi torna al centro della polemica a causa di un conflitto con Francesco. Il ragazzo non ce l’ha fatta proprio ad immaginarsi ogni giorno in casetta lei e, dopo un lungo sfogo con gli altri compagni, ha deciso di farsi subito avanti per evitare una convivenza con lei durante il serale. Quest’anno le due casette sono comunicante e il cantante ha chiesto di poter dormire dalla parte opposta a Martina per evitare completamente di incontrarla. 

Francesco e Martina - meteoweek

 

Pulsante per tornare all'inizio