Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Amici, il grande rimpianto di Maria De Filippi: “Scartammo Ultimo ai casting”

E’ ripartita la stagione di Amici, ora finalmente pronto a sbarcare al serale con un cast completo e una giuria ufficiale. Tanti i nomi attesi di questa nuova edizione del talent, tra le ospitate di star come Tommaso Paradiso e Arisa, l’anticipatissima intervista al gruppo delle Sardine, e la partecipazione clamorosa di Al Bano e Romina Power come ospiti fissi. Discutendone con la stampa, Maria De Filippi ha raccolto i dovuti complimenti, e affrontando questi quasi vent’anni di trasmissione ne ha approfittato per levarsi qualche sassolino dalla scarpa.

“Ci presentò le sue canzoni alle selezioni, ma non ci accorgemmo di lui”: Maria De Filippi ricorda successi e grandi errori al ritorno di Amici in tv

La soddisfazione più grande è l’opportunità che Amici riesce a dare ai ragazzi“, ha spiegato in conferenza stampa. “Non si tratta solo di farli diventare famosi, ma anche solo una semplice lezione di ballo o di canto. Fa piacere che  tanti che hanno partecipato oggi sono coreografi professionisti“. Eppure, tra i numerosi giovani ad aver tentato una carriera partendo dal talent, il più grande di tutti è stato in realtà uno dei grandi esclusi della trasmissione. Anche De Filippi può sbagliare, ricordando come appena tre anni fa le sue selezioni si lasciarono sfuggire nientemeno che Ultimo in persona.

Non ho molti rimpianti“, ha ammesso ancora la regina di Amici in conferenza stampa. “Ma nel corso di queste edizioni sono passati alcuni cantanti che sono poi diventati famosi, e ai tempi non ci accorgemmo di loro. Anni fa passò Ultimo, e i selezionatori dell’epoca non seppero riconoscere il talento“. Un bello smacco, per una trasmissione il cui scopo è proprio l’individuazione di nuove promesse. Nessuno smacco tra i due però, come confermato sportivamente dalla conduttrice. “Con lui oggi ci sentiamo al telefono“, conclude, “e abbiamo un bellissimo rapporto“.

LEGGI ANCHE Amici, la decisione di Maria De Filippi: chi ha fatto fuori dal serale

Pulsante per tornare all'inizio