Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alba Parietti in mascherina, l’appello ai fan: “Indossatela tutti per rispetto” [VIDEO]

Si divide in due il dibattito pubblico in merito al Coronavirus, tra chi prova a richiamare all’ordine e alla razionalità e chi insiste per adottare misure di emergenza: non ha problemi a schierarsi con questi ultimi Alba Parietti, che in un recente video pubblicato su Instagram ha chiamato a raccolta i fan. Nonostante le numerose accuse di incitamento al panico mosse ad altri personaggi dell spettacolo, la star non si è tirata indietro. Nel breve video a uso e consumo dei follower, l’attrice ha raccontato di una disavventura in aeroporto, ostentando la mascherina ben posizionata sul viso. In realtà, la validità della misura di prevenzione adottata è stata spesso smentita da diversi esperti; allo stesso modo, Parietti sarebbe rimasta sconvolta dalla resistenza di impiegati pubblici nell’indossare la protezione, cosa che l’ha spinta ad un appello rivolto ai fan.

Il video, che vede Alba Parietti raccontare l’episodio con una vistosa mascherina sul volto, è accompagnato da un messaggio lapidario. In questo l’attrice ha ribadito la sua posizione in merito alle misure preventive: “Indossiamo tutti la mascherina“, spiega nel post. “Non è a discrezione civica, è rispetto per il prossimo. Il personale pubblico non è obbligato, e vengono così a contatto con milioni di persone. Deve essere sempre a disposizione liquido disinfettante e mascherine obbligatorie nei posti a grande affluenza. Serve a non infettare il prossimo“. Un appello quello di Alba Parietti rivolto dunque non tanto alla gente comune, quanto al personale dei luoghi pubblici. “E’ senso di responsabilità civile e rispetto per il prossimo“, conclude. “Non panico, ma semplice consapevolezza“.

“Non è panico, ma consapevolezza”: in un VIDEO social, Alba Parietti si rivolge ai fan e chiama all’appello l’acquisto di mascherine e liquido disinfettante per le mani

LEGGI ANCHE Alba Parietti a letto senza freni: “L’ho fatto in tutti i modi…”

Pulsante per tornare all'inizio