Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un posto al sole anticipazioni stasera 26 Febbraio: Patrizio agitato per…

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Mercoledì 26 Febbraio, su RaiTre dalle ore 20.45!

Ecco dove eravamo rimasti:

Le accuse contro Marina sono sempre più forti ed il corpo di Sebastiano ancora non ha trovato il colpevole. Marina risulta essere l’unica indiziata visto che è l’ultima ad essere stata vista con lui. Alberto approfitta di questa problematica e si scaglia contro Marina per darle il colpo di grazia. Serena e Filippo non riescono a conciliare il loro rapporto e Leonardo, invece acquista più punti di prima.

Anticipazioni Un Posto al Sole del 26 Febbraio 2020:

I Sartori non sembrano risolvere le loro incomprensioni. Filippo e Serena, non si trovano ancora in sintonia, di queste incomprensioni se ne approfitta Leonardo. Sembra che la crisi matrimoniale gioca a suo favore in questo momento. Il Sartori fa di tutto per mostrare a sua moglie il suo interesse. Nel frattempo al Vulcano Patrizio è agitato perché presume che al suo ristorante ci sia un critico gastronomico.

La sua agitazione è più che ovvia. La grande opportunità che gli si stà presentato è d’oro. Nonostante la tensione il giovane riesce a spronare in tutti i modi i suoi colleghi per dare il meglio. Il suo staff si impegna al massimo per riuscire a dare il meglio di se. Ci riusciranno o sarà tutti un flop.

 

Pulsante per tornare all'inizio