Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Teresanna Pugliese svela tutto: “Ci ho riprovato con Francesco Monte”

Teresanna Pugliese continua a parlare di sé dopo le dichiarazioni scottanti fatte all’interno della casa del Grande Fratello Vip. È voluta tornare su vecchia storia del passato. Quale? Quella con l’ex tronista Francesco Monte.

Teresanna torna su Francesco Monte

L’ex corteggiatrice ha voluto ripercorrere la storia con Francesco Monte che durante una discussione con gli altri coinquilini della casa ha accesso l’attenzione di tutti gli spettatori. Teresanna ha dichiarato che all’epoca dei fatti è stata la redazione del programma a richiamarla alla corte di Francesco Monte. Le dichiarazioni fatte dalla giovane donna hanno messo ancora in discussione la veridicità del programma. La giovane coppia ha fatto innamorare tantissimi fans alla loro storia d’amore sbocciata nella trasmissione di Uomini e Donne.

I due hanno fatto parlare di sé per tutti i nove mesi in cui sono stati insieme fino al momento del tradimento di Francesco che ha voluto rompere i rapporti con la donna. Teresanna ha aggiunto anche che la trasmissione l’ha richiamata perché occorreva “dare una scossa” al programma di Maria De Filippi in onda nel primo pomeriggio. L’intera storia è stata costruita a tavolino per garantire a entrambi i personaggi la loro ascesa in televisione. Francesco da quel momento ha avuto grandi soddisfazioni professionali; ultimamente ha posato in una campagna pubblicitaria insieme a Jennifer Lopez. Le rivelazioni fatte dalla giovane influencer potrebbero causare delle conseguenze tanto da generare delle ripercussioni per vie legali da parte dei soggetti tirati in ballo durante questa conversazione.

 

Pulsante per tornare all'inizio