Durante la puntata di ieri sera di Pechino Express i telespettatori da casa sono rimasti sbigottiti dalla litigata tra mamma e figlia. Le protagoniste di questo scontro sono state Soleil Sorgè e la madre Wendy Kay.
Durante il tragitto da Hua Hin fino a Bangkok le due donne hanno perso la cartina, l’oggetto è fondamentale per il conseguimento della tappa. Soleil si rivolge furiosamente alla madre dicendo: “Fai la mamma per una volta e risolvi tu la situazione”. Da queste parole il confronto si è acceso. L’ex corteggiatrice non appena si è accorta della perdita e ha incolpato la madre di essere sempre troppo distratta.
Da questa vicenda, al pubblico sono state mostrate le riprese che vedono la ragazza in possesso della cartina e non la madre. Soleil non sembra calmarsi e davanti alle telecamere afferma: “Vorrei che mi aiutasse al posto che essere un handicap”, rivolgendosi alla madre disperata “Vattene a casa se vuoi abbandonare il gioco. Chi ca…o è la madre tra le due?”.
Sembra una vicenda che i telespettatori hanno visto nella puntata precedente, quando, la coppia formata da padre e figlia ha litigato furiosamente. Le affermazioni dell’ex ragazza di Jeremias Rodriguez non hanno scosso la madre che è riuscita a rimanere calma. Durante la gara le due donne hanno continuato i loro battibecchi ma sono riuscite ad arrivare alla meta finale. Tutto si è sistemato nel miglior modo possibile tra le due, che sono riuscite a trovare anche una sistemazione per la notte più che dignitosa.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More