Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Pechino Express Soleil furiosa: “Chi ca**o è la madre tra noi due?”

Durante la puntata di ieri sera di Pechino Express i telespettatori da casa sono rimasti sbigottiti dalla litigata tra mamma e figlia. Le protagoniste di questo scontro sono state Soleil Sorgè e la madre Wendy Kay.

Il motivo della lite

Durante il tragitto da Hua Hin fino a Bangkok le due donne hanno perso la cartina, l’oggetto è fondamentale per il conseguimento della tappa. Soleil  si rivolge furiosamente alla madre dicendo: “Fai la mamma per una volta e risolvi tu la situazione”. Da queste parole il confronto si è acceso. L’ex corteggiatrice non appena si è accorta della perdita e ha incolpato la madre di essere sempre troppo distratta. 

Da questa vicenda, al pubblico sono state mostrate le riprese che vedono la ragazza in possesso della cartina e non la madre. Soleil non sembra calmarsi e davanti alle telecamere afferma: “Vorrei che mi aiutasse al posto che essere un handicap”, rivolgendosi alla madre disperata “Vattene a casa se vuoi abbandonare il gioco. Chi ca…o è la madre tra le due?”.

Sembra una vicenda che i telespettatori hanno visto nella puntata precedente, quando, la coppia formata da padre e figlia ha litigato furiosamente. Le affermazioni dell’ex ragazza di Jeremias Rodriguez non hanno scosso la madre che è riuscita a rimanere calma. Durante la gara le due donne hanno continuato i loro battibecchi ma sono riuscite ad arrivare alla meta finale. Tutto si è sistemato nel miglior modo possibile tra le due, che sono riuscite a trovare anche una sistemazione per la notte più che dignitosa.

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio