Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Miriam Leone, fidanzato segreto in Marocco: chi è Paolo?

Miriam Leone ha iniziato una love story con un nuovo ragazzo. Tutti si chiedono chi sia questo fortunato ragazzo? A quanto pare si tratta di un musicista di nome Paolo e i due si frequenterebbero da circa 2 mesi. Ma andiamo a scoprire qualcosa di più.

Chi sarà il giovane?

L’attrice ha iniziato da poco una relazione con Paolo. Il ragazzo fa il musicista ed il performer, ed è riuscito a stregare la bellissima ragazza. La loro relazione è riservata e infatti la Miss non ha dato notizia del ragazzo fino a poco fa. I ragazzi si sono conosciuti due mesi fa e in gran segreto sono partiti per il Marocco. I due giovani ragazzi non hanno pubblicato, nei profili social, delle foto insieme. Gli occhi attenti del pubblico ha notato che molti degli scatti della ragazza hanno come background la casa del ragazzo

Precedentemente Miriam era stata avvistata dai paparazzi con un bellissimo modello ma, essendo molto riservata sulla vita privata, non ha lasciato nessun tipo di dichiarazione su di lui. Farà la stessa cosa con la sua nuova fiamma? 

La donna sembra che sia veramente interessata al musicista. Precedentemente Miriam è stata fidanzata con il tastierista dei Subsonica Davide Dileo per quattro anni. Il tempo così lungo della loro relazione ci spiega il fatto che siano stati avvistati insieme più volte. Dopo la rottura con il tastierista la ragazza venne paparazzata con Matteo Martari in un lungo bacio. Anche qui Miriam non ha rilasciato nessun tipo di intervista per smentire o confermare la relazione. Vediamo ora come proseguirà la storia d’amore con l’attuale ragazzo Paolo.

 

Pulsante per tornare all'inizio