Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Masterchef 9, anticipazioni: domani ospite speciale

Masterchef è arrivato al penultimo appuntamento, che andrà in onda domani su Sky e Now Tv sempre alle 21:15. I concorrenti rimasti sono solo in cinque ormai: AntonioDavideMaria TeresaMarisa e Nicolò. Concorrenti completamente diversi sia nelle loro attitudini che nei loro gusti culinari, saranno guidati dai giudici Bruno BarbieriAntonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. 

masterchef

I cinque aspiranti chef dovranno affrontare la ormai storica Mistery Box, che li riporterà indietro, fino agli inizi della gara. Dovranno infatti cucinare il piatto del ricordo, pietanza a cui sono legati, ma che dovranno rielaborare in una chiave gourmet e da veri chef professionisti.

I concorrenti e lo scontro coi giudici di Masterchef

L’Invention Test sarà invece particolarissimo: i concorrenti dovranno cimentarsi proprio con Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, che indosseranno le divise da chef per l’occasione. Le due creazioni degli chef di Masterchef saranno fondamentali per l’esito della gara.

Nella puntata successiva, i concorrenti rimasti si incontreranno con Yannick Alléno, chef e patron del pluristellato ristorante Pavillon Ledoyen di Parigi. Dovranno lavorare in una cucina stellata, con concept raffinatissimi e ovviamente tempistiche strettissime. Il Pressure Test finale sarà la ghigliottina che eliminerà l’ultimo concorrente prima della grande finale.

Anche questa edizione di MasterChef sceglie di essere plastic free ed eco-friendly promuovendo il consumo consapevole ed ecosostenibile, rispettando il Pianeta e non sprecando risorse alimentari. Tutti i prodotti di consumo legati al cibo (piatti, bicchieri, posate, vassoi, tovaglioli) sono di natura compostabile ed ecosostenibile, per un consumo di plastica ormai ridottissimo come già nell’ottava edizione, pari al – 75% e a 800 kg di plastica utilizzata in meno rispetto alle edizioni precedenti.

Pulsante per tornare all'inizio